"Tutte le idee che hanno enormi conseguenze sono sempre idee semplici."
Lev Tolstoj

lunedì 15 ottobre 2012

The Luxace

Appena finita, fresca fresca.
Buonasera ragazze, sono molto contenta di una collana che ho appena terminato or ora.
Diciamo che è un mix di tutto, dalle forme ai materiali utilizzati.
Vi ricordate la Rox necklace e la Kerolace? Beh... questa mi è stata ispirata da una dolce fanciulla molto sensibile ai colori e alle vibrazioni che emanano e che questi stessi esercitano sulle persone.
Oggi a Venezia son suonate le sirene e l'acqua alta ha inondato la piazza, così ho colto l'occasione per sprigionare i colori autunnali nelle mie creazioni.

Occorrente:

- perle di legno
- perline color oro/aranciato
- palline di feltro arancio
- palline ovali e dalla forma romboidale di filo metallico colorato
- filo arancione
- filo di organza arancio

Assemblaggio:

- il procedimento è tale e quale alle collane con perle fatte in precedenza, ma qui ho mescolato gli stili e i materiali. Quindi nella stessa collana troverete le perle alternate al legno, mescolate con il ferro ma infilate dall'organza e contornate dal feltro.
- è più facile e vedersi che a spiegarsi, quindi vi allego le foto in modo che capiate come ho alternato i vari pezzi:





Che ne dite? Troppo ricca? Stile Luigi XIV???

Beh, ditemi cosa ne pensate!

Alla prossima
Ciao ciao

Ele

9 commenti:

Dada le gioie di Giada ha detto...

Molto carina, mi piace.... è delicata!!!! ;O)

Unknown ha detto...

Grazieee! Diciamo che non appesantisce, è molto leggera anche sotto le sciarpe d'inverno. I colori sono caldi... e in questo periodo il comodo/caldo arancio male non fa. Grazie ^^ Ele

Anonimo ha detto...

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee è bellissimissimaaaaaaaaaaaaa =) un dono prezioso da una donna speciale come solo tu sai essere!!!! Ti mando un abbraccio e ancora complimenti Lùx

Penelope ha detto...

Che bella questa collana!! :))))
Ottima l'idea di scrivere l'occorrente ed i passaggio per realizzarla! :)))
Ti seguo!


Greta

IL FILO DI PENELOPE BLOG
FACEBOOK
TWITTER
BLOGLOVIN

nadia ha detto...

Ciao Elena, ti ringrazio per essere passata da me!
Bellissima questa collana che trovo molto originale !!!

Anna ha detto...

che bei colori questa collana, complimenti :)

♥ sara ♥ ha detto...

Ciao e grazie per essere passata da me ... molto carini i tuoi gioielli, ora mi guardo per benino tutto il tuo blog!

Gabry B ha detto...

Ciao , grazie per l'invito e complimenti per il tuo blog e tutte le tue creazioni.
Molto bella anche questa collana, i colori mi piacciono molto.

april grinaway ha detto...

Hello from your new fan.
Love your jewelry ~