"Tutte le idee che hanno enormi conseguenze sono sempre idee semplici."
Lev Tolstoj

mercoledì 7 novembre 2012

Scambio o baratto? Capitolo n° 1

Fanciulle mie belle, eccomi qui a bocca aperta e felice come non mai.
Non sono di colpo diventata matta, ma sto ammirando il regalo che ho appena ricevuto da un cara mia follower di nome Elisa di unfilopercreare.blogspot.it con cui ho intrapreso ciò che ho postato nel menù a tendina... 
Tempo fa ci siamo dette che le nostre creazioni ci piacevano e che la cosa era reciproca, ecco che allora abbiamo fissato una data circa, in cui spedirci le "cosine" ma senza lo scalpore di un concorso, della legge o dentro o fuori, senza eleggere alcun vincitore, ma per il solo guasto di creare per qualcuno che trova interessanti le tue proprie creazioni.

Stamattina il postino ha suonato ed ho ricevuto un pacchetto... credevo fosse UN SOLO regalo... e invece alla fine erano 3... e un fantastico bigliettino tanto tanto caro....


il bigliettino <3








il 1° pacchettino: una spilla di lana


il 2° pacchettino: una collana con inserimento di perle e un bracciale




Un caloroso GRAZIE a Elisa che ha speso tempo e fatica per donarmi questa sua idea davvero personalizzata e fatta con il cuore.

Valutate voi....
Alla prossima
Ciao ciao

ELe

6 commenti:

L'ARTE CREATIVA ha detto...

Che bei regali che hai ricevuto, bravissime , me tu cosa hai creato per lei??
Un saluto
Lucia

daria ha detto...

è davvero bello ricevere...anche perchè significa che qualcosa si è dato...tutto senza interessi, totalmente gratuito...ti riempie il cuore.
Baci
D.
http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/11/un-giorno-qualunque.html

Elena Zampiron ha detto...

Cara Lucia,
Io a Elisa ho cucito una delle mie collane realizzate con ovatta ricoperta dalla stoffa annodata. L'aveva vista nel mio post e le piaceva molto... ecco perchè abbiamo intrapreso questo scambio. poi le ho regalato anche un anello di rame con perla ramata incastonata.. Collana e anello contenuti dentro un pezzo di pantalone che avevo cucito a sacchettino.
Ti è venuto voglia di uno scambio x caso????

un filo per creare ha detto...

Elena tu sei stata super gentilissima... dovrei fare delle foto e fare un post appena possibile, anche io sono fuori il fine settimana, spero di riuscire prima se no rimando a lunedì. Grazie ancora per questo scambio. Elisa

Elena Zampiron ha detto...

Un bacio a te cara... io nel fratempo stasera parto e porto nel mio zainetto bagaglioso a mano le tue cosine... in modo da fare prendere loro aria spagnola ed indossarle se per caso vado ad un party sulla spiaggia.

un bacio
Ele

Borsedellaborzzeria ha detto...

Che bella idea, anche a me spesso capita di vedere cosine che non so fare me che mi piacerebbe avere.
Complimenti per il tuo blog, mi iscrivo subito tra i tuoi follower, e ti metto pure tra i blog che seguo.
Buon viaggio e buona movida.
Margherita