"Tutte le idee che hanno enormi conseguenze sono sempre idee semplici."
Lev Tolstoj

Scambio o baratto?




Mie care fanciulle oggi vi propongo un'idea che può farvi gola oppure potrà essere un post come un altro... dipende da voi!
Io e la mia cara collega di ago, Elisa di "unfilopercreare" ,abbiamo una sorpresa in serbo l'una per l'altra...
Come è nata questa cosa? Elisa qualche tempo fa mi risponde ad un post dicendo che la mia collana B&W le piace davvero tanto; allora senza pensarci due volte le dico: Ma te ne faccio una dai, perchè no?
Fra follower come noi però l'uso del denaro è superfluo... dunque, perchè non tornare al vecchio,sano ed utile baratto? Tu fai una sorpresa a me e io farò una sorpresa a te!!!!!!
Ecco la proposta: anzichè fare dei concorsi o scadenze strane, perchè non lanciare un'idea aperta a chiunque lo voglia e ne prenda parte... se vi interessa qualcosa di mia creazione io ve la replicherò e voi, a vostro piacimento (tanto sapete i miei gusti) farete qualcosa per me! Nessuno pagherà nessun altro, ma sarà un modo per tutte noi di avere qualcosa di personalizzato dalle proprie "colleghe" e vedere da vicino le altre tecniche e fatture... che ne dite?
Boorsette, collane, orecchini, stoffe, colori, quello che volete.... ovvio che se sono pezzi unici però... sarà più difficile replicarli... ma proviamoci dai.


Aspetto vostre notizie... o insulti ^^ come desiderate!

Un bacio
Vi aspetto

Ele

2 commenti:

Unknown ha detto...

Bene bene, ho messo il link a questa pagina dal mio blog...e adesso inizio a lavorare... ciao ciao Elisa

Unknown ha detto...

Grande, grazieeee.
Cmq sul mio ultimo post trovi anche un altro concorso che ho scoperto proprio ieri, si chiama Swap ricicloso, ed è la stessa cosa che stiamo intraprendendo io e te, ma mooooooooooooolto più articolata e muove più persone....
Ora mi metto all'opera anch'io... perchè poi vado a lavoro!
un bacio

Ele