"Tutte le idee che hanno enormi conseguenze sono sempre idee semplici."
Lev Tolstoj

martedì 30 ottobre 2012

Shopping al GS

Care fanciulle belle,
oggi sono andata al GS a fare un giro... e ho lasciato davvero tanti soldini là dentro...
Non avevo più occhi...parevo un bambino dentro la fabbrica di regali di Babbo Natale.
Ho comprato delle stoffa davvero supersoniche di cotone americano, belle dure e solide, le cui fantasie sono un amore. Poi ho preso un po' di pezzeti per orecchini e collane, quindi chiodini, monachelle e le varie chiusure. Diciamo che avrei comprato i bellissimi nastri multicolori, tutti i rotoli di feltro e metri e metri di stoffe dai colori più sgargianti o al tatto belle pelosine, caspita che fatica uscire con solo "poche" cose fra le mani....
Se poi, vendessero le ceste (altra mia grandissima passione), assieme a buste, bustine, porta tutto, sarbbero davvero completi.
Il mio consiglio più spassionato è di andarci a fare un giro, giusto per vedere le novità che sono arrivate, stoffe superbe!

un bacio
Ele

7 commenti:

daria ha detto...

Cara Ele una foto però potevi postarla, hai suscitato tanta curiosità!!!! Baci... e se ti va passa da me mi va di sapere cosa pensi del mio ultimo post.
http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/10/siete-normali-o-curvy-titolo.html

Unknown ha detto...

Concordo con Daria.
Vogliamo vedere gli acquisti!!!!

baci G
Vuoi rimanere aggiornata/o sui miei post?
Segui In Moda Veritas
IMV su Facebook
IMV su Bloglovin'

Irismay ha detto...

Si, siamo curioseeeeeeeeeee ^^
Approfitto della visita per invitarti da me, perchè sono in corso 2 giochini natalizi: uno swap e un contest!
Ti aspetto, se ti va!

HandMade byGio ha detto...

Ti aspetto sul mio blog, alla pagina:
http://handmadebygio.blogspot.it/2012/11/il-mio-primo-premio-ricevere-qualcosa.html
Una sorpresa per te!
Giovanna

Unknown ha detto...

Avete ragione devo postare una foto al più presto, scusate ma in questi giorni ho avuto un po' di problemi...

Cmq non mancherò vedrete!

un bacio
Ele

KIARA ha detto...

Ciao Ele,
ho visto solo ora la tua mail e il fatto che sei diventata mia follower già dal 22/10 .... in effetti riemergo oggi da due settimane e mezzo di influenza (una batosta mai trovata) e sono corsa subito quì per conscerti .... mi piace tutto quello che hai fatto ... ho ancora tanto da vedere ... sei un vulcano di idee ..... come vedi sono diventata tua follower immwdiatamente ....
A presto ....
Un abbraccio ....
Chiara

Unknown ha detto...

Chiara che gentile sei stata!!!!! speravo di essere un vulcano sempre attivo... ma ogni tanto la realtà richiede tempo, studio e non riesco a stare al passo con il mondo virtuale. Ma se dovessi avere domande o altro, sono qui per te!
un bacio e grazie ancora

Ele