"Tutte le idee che hanno enormi conseguenze sono sempre idee semplici."
Lev Tolstoj

venerdì 8 febbraio 2013

Canadian blogger

Hi there, what's going on ladies?
I'm in Canada and i'm writing on my blog right now, just for you my dear!
Come state? Mi scuso se non scrivo più post ma per ancora un mesetto mi sa che non sarò attiva...

Anche se, ora che mi ci fate pensare, anch dalla casetta in Canadà, Eleidee ha sempre delle novità.
Ieri il mio ragazzo mi mostra un guanto mezzo rotto a cui aveva strappato la pelle dal pollice circa.
Quindi, perchè non cucirci sopra una pezza  far finta che quel modello di guanti fosse sempre stato fatto così, fin dall'uscita in fabbrica?

Ve lo posto la prossima volta.
Un bacio a tutte voi italiane ^^

Alla prossima
Ciao ciao

Ele

2 commenti:

Unknown ha detto...

Buona permanenza in Canada!!
Ti aspettiamo per leggerti ancora!
Margherita

Irismay ha detto...

Sei in Canada?? Beata te!!! Noi ti aspettiamo :)
Approfitto per invitarti nel mio nuovo blog, sperando che ti piaccia e ti vada di seguirmi: http://semplicementelucy.blogspot.it/
Buona serata!
Ire