"Tutte le idee che hanno enormi conseguenze sono sempre idee semplici."
Lev Tolstoj

mercoledì 30 gennaio 2013

Collana finlandese ...

Ehi fanciulle belle, sono tornata... scusate la mancanza, ma ho avuto un po' di cosine da fare!
Eccomi qui con una proposta di perle non nostrane ma provenienti da paesi nordici, più precisamente dalla Finlandia. La mia cara amichetta che studia Design ha trascorso una settimana in solitaria in terra finnica, e si è ricordata di me, portandomi un po' di perline da quei luoghi freddi.
E io ho creato una collana a tre abbracci e due orecchini tone su tone con dei bottoni!

Occorrente:
- perline di colori diversi ma simili per nuance
- bottoni piatti
- monachelle
- filo di plastica
- gancio da chiusura

Ecco le foto di ciò che ho creato:







Ecco i bottoni-orecchini!
Che ne dite?
Vi piace la collana finnica con bottoni veneziani?

Apetto vostre notizie e commenti
Alla prossima
Ciao ciao

Ele

2 commenti:

Anonimo ha detto...

tutto carinissimo!
se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

Unknown ha detto...

Ciao cara, bellissime creazioni, ti devo far i complimenti, davvero! Si vede proprio che ci metti la passione e l'amore in quel che componi. Anche io mi diletto in piccole creazioni: Se ti va passa a trovarmi, ci conto.

Il giardino Segreto
Facebook