"Tutte le idee che hanno enormi conseguenze sono sempre idee semplici."
Lev Tolstoj

lunedì 24 settembre 2012

Orecchini in posa!!!

Gli orecchini che avete visto nel post precedente sono stati fotografati dalla sottoscritta che, con tutti i pregi che ho, i difetti sono molti di più.... e di certo non sono una fotografa provetta!
Morale? Beh... in mio soccorso è venuta un'amica, che considero una sorella e mi ha aperto un mondo poetico dietro ad ogni singola foto, leggermente più curata... ^^

Ripropongo gli orecchini.... come non li avete visti mai...








Ecco come valorizzare una creazione che, se fotografata senza enfasi e un minimo di conoscenza, sembra essere una tra tante!
Spero che il mio "shot-angel" vi abbia fatto vivere le mie idee nell'intimo!

Alla prossima

Ele

Nessun commento: