"Tutte le idee che hanno enormi conseguenze sono sempre idee semplici."
Lev Tolstoj

martedì 2 ottobre 2012

The Kerolace

Buonasera ragazze!
Vi ricordate la collana Rox che ho caricato nel post precedente?
Beh, se quella è stata ispirata dalla mia sorellina, ecco che stasera vi propongo un'altra creazione.
Questa nuova collana l'ho fatta in questi giorni mentre la mia shot-angel preferita si trova in terra finnica e dunque ho deciso di darle il suo nome, ma all'inglese: questa sarà la collana di Carol, cioè la Kerolace!

Stesso modus operandi della precedente:
- cucire una stoffa lunga lunga lunga
- fare di questa stoffa un tubo
- annodare e infilare palline di giornale o ovatta

Ecco a voi il risultato:

Che ne dite?
Alla prossima
Ciao Ciao

Ele

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma sai che questa con la stoffa mi piace proprio??? Mhhh prima o poi tenterò di farmene una e sennò te la commissiono!!! Bravaaa!!!! Ila