"Tutte le idee che hanno enormi conseguenze sono sempre idee semplici."
Lev Tolstoj

About me

Benvenute nel mio blogghetto che tanto mi entusiasma!

Io sono Elena, ho 27 anni, sono nata e vivo a Venezia.
Nasco con occhi azzurri e riccioletti d'oro che per strani motivi ho sempre odiato ma che ora, da grande, rivaluto notevolmente. Frequento asilo, elementari, medie, liceo scientifico e università sempre in questa mia bella città che tanto mi piace ma che è la mia croce e la mia delizia. Studio Lingua e Letteratura Cinese e mi laureo con tanta felicità d'aver finito... poi mi laureo in Conservazione dei beni e delle attività culturali e ri-festeggio con tanta felicità e ora bisogna diventare grandi e pensare al futuro...
Inizio a lavorare nei musei civici di Venezia come guida - storica dell'arte di alcuni percorsi fuori dal comune, percorsi segreti e inusuali e scopro che molti turisti che calpestano queste pietre veneziani sono davvero persone meravigliose e non solo qui per un last-minuti colmo d'ignoranza e disinteresse.
Il mio lavoro mi permette di comunicare con davvero tante persone diverse e mi aiuta a maturare giorno per giorno con loro e a crescere più adulta del giorno precedente.
La passione per i gioielli è una fissa di vecchia data... c'è sempre stata quest'indole, ma ora, con le tecnologie virtuali è esplosa e la voglio condividere con voi.

Mi piacerebbe ascoltare la vostra storia, le vostre idee, le vostre passioni e i vostri pensieri.
Basta scrivermi e le idee della Ele sono idee vostre!

Un abbraccio a tutte voi che mi leggete!

Ele <3 

Nessun commento: